Gruppo BMP Doors

La storia del gruppo B.M.P High Doors


BMP High Doors è un'azienda fondata nel 1997, diretta dal Ceo Danilo Benotto. Operiamo nel settore della logistica industriale, attraverso una sede principale nel Nord Italia in Piemonte, 12 punti societari e più di 320 punti vendita nel Mondo.

Il mercato delle Porte rapide industriali

Siamo uno dei leader mondiali per quanto riguarda i sistemi di chiusura industriale sicura a rapido passaggio, installando ogni anno oltre 10.000 porte rapide e controllando circa il 9% del mercato mondiale delle chiusure industriali.
Siamo specializzati nella progettazione, produzione, vendita e assistenza per quanto riguarda porte industriali, porte avvolgibili, porte rapide, portoni commerciali, porte coibentate, serrande industriali, tunnel estensibili elettro attivi, porte per grandi aperture e, più in generale, chiusure industriali di qualsiasi tipologia.

Produzione Made in Italy

Progettiamo e produciamo tutti i nostri prodotti in Italia, per distribuirli in tutto il mondo. I servizi della nostra azienda spaziano dalla progettazione e produzione all'installazione, fino all'assistenza post vendita e alla manutenzione programmata.
Le porte rapide che commercializziamo sono essenziali per ambienti specifici come zone sterili o a temperatura ed umidità controllata, in cui si debbano fissare determinati parametri tecnici per garantire la salvaguardia di qualcuno o di qualcosa.