Fold Up Hangar Doors Pack Megapack

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2
  • alt immagine 3
  • alt immagine 4

Porte ad impacchettamento in pvc Pack Megapack

Acconsento al trattamento dei dati personali

La porta rapida industriale ad impacchettamento Megapack è una chiusura formata da telo interno, telo esterno e tralicci di rinforzo. E’ ideato e progettato per ambienti industriali estremi, in cui sono presenti grandi aperture e dove è necessario effettuare grandi movimenti logistici. Il prodotto garantisce lunga durata, risparmio energetico ed affidabilità, con minimi interventi di manutenzione. Ogni portone industriale è progettato su misura per adattarsi al meglio alla struttura su cui deve essere installato, in modo da garantire la resistenza al vento della località o di progetto concordata.

Download

Principali caratteristiche delle porte in pvc Pack Megapack

La traversa superiore è in acciaio zincato a caldo, adatta a contenere il gruppo motoriduttore, i cuscinetti, il rullo, le cinghie di sollevamento e gli attacchi del manto. Il manto standard è formato da due teli in poliestere, spalmati in PVC ed inseriti in profili doppia ogiva posti all’estremità dei tralicci orizzontali, che scorrono sulle due colonne laterali scaricando la spinta del vento a mezzo di profili in polietilene ad altissima densità. In questo modo si riducono al minimo l’ attrito e la rumorosità della salita e della discesa del portone. Inoltre, il manto è composto da singoli settori: questo sistema permette di sostituire in caso di danneggiamenti o usura i singoli settori che compongono lo stesso senza dover sostituire l’intero telo.
I tralicci orizzontali sono formati da profili in alluminio imbullonati e conferiscono la resistenza al vento del manto, dimensionato in base alla zona di installazione e/o su richiesta specifica del cliente. Le colonne sono in acciaio zincato, anch'esse opportunamente dimensionate e sagomate per garantire la resistenza al vento richiesta. I motori sono motori trifase autofrenanti ventilati, alimentati a 380 V ed accoppiati sul rullo avvolgi cinghie attraverso dei giunti elastici. Questi motori sono dimensionati in base alla grandezza del portone.

Torna alle porte ad impacchettamento Pack