Porte Rapide per ospedali


Rispondiamo alle esigenze che contraddistinguono il settore Ospedaliero, attraverso la progettazione, costruzione, installazione e assistenza per quanto riguarda le porte veloci legate alla creazione delle camere calde.

L'importanza delle porte rapide e delle chiusure tecniche per il settore Ospedaliero

Nel settore Ospedaliero una delle esigenze è quella legata alla creazione delle cosidette “camere calde”. Si tratta di zone poste dinnanzi all'entrata del pronto soccorso, caratterizzate da un grande passaggio di ambulanze e veicoli ospedalieri. Scopo della camera calda è quello di creare un ambiente climaticamente controllato laddove il paziente venga trasportato fuori dal veicolo ospedaliero, con conseguente giovamento sia per quest’ultimo che per il personale ospedaliero stesso. Allo stesso tempo, la chiusura della camera calda deve potersi attivare con estrema velocità per favorire la rapidità di partenza e di arrivo dei mezzi ospedalieri.
I nostri prodotti rispondono a queste necessità, garantendo le attività del settore in sicurezza senza rappresentare un ostacolo. Le nostre chiusure tecniche avvolgibili garantiscono infatti massimo isolamento e sicurezza, oltre che rapidità e robustezza, configurandosi come risposta ottimale alle esigenze di questo settore. Da sottolineare la presenza del Sistema Anticrash, che permette ai mezzi di entrare ed uscire rapidamente dalla camera calda anche prima che il telo sia del tutto aperto, in quanto la porta risulta totalmente autoriparabile.

Soluzioni BMP per porte rapide per il settore Ospedaliero


- Porte rapide Roll ad avvolgimento
- Porte Spiral per isolamento termico e acustico
- Porte autoriparanti DynamicRoll

Porte rapide BMP per ospedali

alt immagine 1
Acconsento al trattamento dei dati personali