Porte autoriparanti in pvc Dynamicroll® Clean Rooms

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2
  • alt immagine 3
  • alt immagine 4

Porte autoriparanti in pvc DYNAMICROLL® per camere sterili

Acconsento al trattamento dei dati personali

La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll Clean Rooms è una variante della porta DynamicRoll® standard, appositamente creata per le Camere Bianche (dette altrimenti Clean Rooms). Si tratta di una porta rapida flessibile in pvc per uso interno, senza elementi rigidi e con una struttura perimetrale realizzata interamente in acciaio Inox.

Download

Principali caratteristiche delle porte rapide per Camere Bianche

Questa chiusura è in grado di preservare al meglio l’ambiente e l’igiene necessari all'interno delle Camere Bianche che richiedono un’aria fino a 20.000 volte più pulita rispetto a quella che respiriamo comunemente.
La meccanica della porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll® Clean Rooms è collocata esclusivamente all’interno del carter dei montanti e della traversa della struttura. La porta è concepita con una elevata capacità di tenuta e una ridotta permeabilità all’aria, in quanto il gruppo motoriduttore e i componenti meccanici sono isolati all’interno della traversa superiore e dei montanti laterali.

Le porte per camere sterili non sono le chiusure più adatte alle tue esigenze? Guarda gli altri modelli di porte autoriparanti: Torna alle porte autoriparanti DynamicRoll®