Come lavoriamo




Progettazione

Qui inizia il ciclo di vita di ogni chiusura B.M.P. Il nostro team commerciale, dopo un primo contatto, ottiene dal cliente tutte le informazioni relative alle esigenze di chiusure e porte industriali. Queste informazioni vengono quindi analizzate approfonditamente insieme al nostro team tecnico ed ingegneristico, un insieme di professionalità altamente qualificato che si occupa anche di ricerca e sviluppo per un costante miglioramento dei prodotti e delle chiusuere BMP. Viene quindi elaborata, attraverso test e simulazioni, la soluzione ottimale per rispondere alla necessità di chiusure in pvc e portoni commerciali del cliente.
Fiore all’occhiello di questa prima fase è la nostra capacità di creare progetti per chiusure in grado di garantire un altissimo abbattimento acustico anche in zone con le problematiche più critiche, grazie all’indice di potere fonoisolante della porta avvolgibile coibentata ottenuto attraverso l’inserimento di schiuma poliuretanica all’interno del profilo in acciaio della porta rapida.



Produzione meccanica e tessile

La produzione delle chiusure industriali è interamente gestita all’interno della nostra azienda, in una delle nostre sedi sparse sul territorio italiano. La produzione meccanica dei portoni industriali ha origine da lamiere in acciaio di prima qualità, che vengono piegate e sagomate da operai specializzati attraverso potenti piegatrici e con l’utilizzo del laser, arrivando così ad una sezione speciale per ogni tipologia di porta rapida prodotta. Dopo la lavorazione della carpenteria metallica, se il cliente lo desidera, il prodotto viene trasferito in un settore dedicato dove la chiusura industriale viene verniciata secondo le richieste del cliente.
Un sistema di “forno a caldo”, grazie alla carica elettrostatica, permette di verniciare le porte rapide attraverso il sistema più innovativo nel campo delle verniciature industriali. Motori potenti e calibrati ad hoc permettono di sollevare l’intervento tessile, eseguito da artigiani che lavorano il tessuto sintetico con le tecnologie di tagli e saldature più avanzate. Gli installatori specializzati si occupano quindi di assemblare e testare ogni porta, prima della messa in cantiere. 



Installazione

Le modalità di montaggio di ogni porta rapida vengono definite già in fase di progettazione, al fine di garantire al cliente un lavoro chiaro e trasparente, che soddisfi al meglio le sue richieste e si possa adattare alle specifiche esigenze della struttura.
L’installazione della porta rapida viene effettuata da personale altamente specializzato, per garantire sempre un servizio di altissimo livello.



Assistenza

L’eccellenza qualitativa delle nostre porte industriali e la loro minima necessità di manutenzione rappresentano la prima valida garanzia che offriamo ai nostri clienti. In aggiunta a ciò, abbiamo sviluppato un servizio di assistenza tecnica post-vendita al servizio della nostra clientela, grazie ad una fitta rete di tecnici sparsi sul territorio e nell’ottica di una attenzione al cliente massima anche nelle fasi successive alla vendita.
I nostri esperti, grazie alla loro formazione tecnica ed alla pluriennale esperienza, sono in grado di fornire qualsiasi attività di assistenza in caso di problemi alla porta, serranda o chiusura: sia che si tratti di semplice manutenzione, sia nel caso in cui sia necessario un intervento straordinario sul prodotto. Tale assistenza è assicurata per tutti i tipi di porte industriali e per tutte le marche delle stesse.
Compilando l’apposito modulo di assistenza, il nostro staff sarà a completa disposizione del cliente per rispondere alle sue richieste entro 24 ore. Il cliente, infine, può anche scegliere di optare per un servizio di manutenzione programmato per le porte rapide installate.

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2
  • alt immagine 3
  • alt immagine 4
  • alt immagine 5
  • alt immagine 6
  • alt immagine 7