Serrande Microforate AirFlow

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2
  • alt immagine 3
  • alt immagine 4

Porte Spiral AirFlow

Acconsento al trattamento dei dati personali

Le serrande microforate Air Flow sono uno dei migliori prodotti della nostra gamma, in grado di garantire un elevato grado di separazione e sicurezza permettendo allo stesso tempo il ricambio d'aria tra gli ambienti grazie alla microforatura dei pannelli.

Download

Principali caratteristiche delle porte Spiral Air Flow

La porta è una chiusura progettata per garantire il flusso d'aria tra differenti ambienti, grazie ai pannelli microfororati in acciaio zincato che garantiscono una permeabilità all’aria fino al 25% favorendo inoltre la comunicazione acustica e visiva ed una grande rapidità in apertura fino a 2 m/s.
La porta rapida Spiral Air Flow si configura quindi come una soluzione ideale per l’installazione in garage, parcheggi multipiano e più in generale in locali che necessitano di aerazione.
Inoltre, come tutte le porte Spiral, offre prestazioni al top anche in termini di sicurezza, semplicità, silenziosità, isolamento e durevolezza. L’avvolgimento a spirale circolare brevettato e le guide laterali sono realizzati in polietilene ad alta densità, con un sistema di movimentazione integrato da un sistema di sicurezza. La semplicità costruttiva permette inoltre di abbattere i costi di manutenzione e i tempi di montaggio.
Un altro grande vantaggio di questo prodotto è dato dalla sua versatilità, in quanto l’ingombro dell’avvolgimento è ridottissimo, mentre quando la serranda è aperta l’ingombro a terra è assente. Inoltre, non necessita ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte sezionali.


Tutte le serrande microforate, così come gli altri modelli di porte rapide BMP, sono realizzate in conformità alla normativa 12453-12445/CE e UNI EN 13241-1/CE.

La AirFlow non è la chiusura più adatta alle tue esigenze? Guarda gli altri modelli di porte spirale:

Torna alle porte Spiral Doors