Porte Rapide Autoriparanti in Pvc Dynamicroll® Frigo 1

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2

Porte per Celle Frigorifere Dynamicroll Frigo 1

Acconsento al trattamento dei dati personali

Le porte per celle frigorifere DynamicRoll Frigo 1 sono una variante delle porte DynamicRoll® standard, appositamente pensate per incontrare le esigenze delle aziende che operano nel settore della refrigerazione industriale.

Principali caratteristiche della porta rapida DynamicRoll Frigo 1

La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll Frigo 1 consente un facile passaggio tra zone a differente temperatura, come ad esempio il passaggio da una cella frigo alla temperatura ambientale. La porta rapida Frigo 1 è caratterizzata da un alto grado di isolamento termico.

La porta rapida DynamicRoll Frigo 1 è una chiusura industriale rapida e flessibile, realizzata con un telo che presenta inserti composti da pannelli isolanti e ha una buona transmittanza termica, che la rende in grado di evitare le dispersioni di calore. Inoltre, la porta è in grado di garantire un elevato livello di sicurezza grazie al sistema di controllo Anti Crash. Tramite il variatore di frequenza è possibile regolare le velocità di apertura ed avere una velocità di chiusura rallentata, in modo da ridurre al massimo i rischi di impatto. Inoltre, l'autoriparabilità del telo fa sì che questo rientri autonomamente nelle guide di scorrimento in caso di urto, riducendo al minimo i danni a persone o cose e gli interventi di manutenzione straordinaria. Infine, grazie all'assenza di ingombro a terra, le porte rapide per celle frigo non costituiscono un ostacolo per il passaggio del personale e dei mezzi per la movimentazione.

La Frigo1 non è la chiusura più adatta alle tue esigenze? Guarda gli altri modelli di porte autoriparanti: Torna alle porte autoriparanti DynamicRoll®