Porte autoriparanti in pvc Dynamicroll® Industria

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2
  • alt immagine 3
  • alt immagine 4

Porte autoriparanti in pvc Dynamicroll® Industria

Acconsento al trattamento dei dati personali

La porta rapida flessibile ad avvolgimento autoriparabile DynamicRoll Standard è ideale per tutti i settori industriali che necessitino la divisione degli ambienti di lavoro in aree diverse.

Download

Principali caratteristiche della porta autoriparante DynamicRoll Standard

Si tratta di un prodotto in grado di garantire elevate velocità di apertura, regolabili tramite variatori di frequenza ad inverter, consentendo quindi di ridurre i tempi di movimentazione delle merci ed  ottimizzando i tempi di lavoro. Tramite il variatore di frequenza è possibile regolare le velocità di apertura ed avere una velocità di chiusura rallentata, in modo da ridurre al massimo i rischi di impatto.

Le DynamicRoll sono chiusure rapide a telo in pvc, con una struttura perimetrale in acciaio zincato o Inox, ideale per contenere lo scorrimento del telo. Il telo scorre all’interno di guide grazie ad un profilo e a un cerniera speciali di nostra progettazione, con una bassissima necessità di manutenzione. Il telo viene avvolto su un rullo all’interno della traversa superiore.
I modelli DynamicRoll possono essere provvisti di contrappeso o batterie ups, per l’apertura totale in caso di mancanza di tensione, ed essere dotati di settori visivi trasparenti di grandi dimensioni sia per garantire un’ottima luminosità che per motivi di sicurezza.
Attraverso l’utilizzo di teli di prima qualità, la costa resistiva di sicurezza inserita nel bordo inferiore degli stessi, le fotocellule laterali e le barriere, si garantisce una grande sicurezza del prodotto, che non può quindi danneggiare nè il personale nè se stesso, essendo totalmente autoriparante grazie alla presenza del cosidetto “Sistema Anti Crash”.

Torna alle porte autoriparanti DynamicRoll®