Porte Rapide Spiral Iso80

  • alt immagine 1
  • alt immagine 2

Porte Rapide Spiral Iso80

Acconsento al trattamento dei dati personali

La porta Thermicroll® Spiral ISO 80 è stata progettata per ambienti refrigerati infatti funziona perfettamente in un intervallo di temperatura di -25°C ÷ 5°C.

Download

Caratteristiche principali della porta coibentata Spiral ISO 80

La porta industriale coibentata Thermicroll Spiral ISO 80, oltre a presentare tutte le caratteristiche tipiche dei modelli Spiral, garantisce una coibentazione ancora più elevata grazie allo spessore e alla forma dei suoi pannelli, offrendo parallelamente la velocità di apertura più alta della gamma. Le sue caratteristiche costruttive le permettono di poter operare anche in luoghi con condizioni climatiche fino a -30 °C. Inoltre, come tutte le porte Spiral, offre prestazioni al top anche in termini di sicurezza, semplicità, silenziosità e durevolezza (questo modello è stato validato per sopportare fino ad 1 milione di cicli di apertura e chiusura), il tutto unito ad un’estetica accattivante. L’avvolgimento a spirale circolare brevettato e le guide laterali sono realizzati in polietilene ad alta densità con un sistema di movimentazione integrato da un sistema di sicurezza. Un altro grande vantaggio di questo prodotto è dato dalla sua versatilità, in quanto l’ingombro dell’avvolgimento è ridottissimo, mentre quando la serranda è aperta l’ingombro a terra è assente. Inoltre, non necessita ancoraggi al soffitto, a differenza delle tradizionali porte sezionali.

La Spiral Iso 80 non è la chiusura più adatta alle tue esigenze? Guarda gli altri modelli di porte spirale: Torna alle porte Spiral Doors